Complesso Jardin De Menorca

Spagna - Minorca, Son Bou

Cerca le partenze

Hai bisogno di informazioni aggiuntive ?

Contattaci subito su Whatsapp

Chatta

La struttura

Posizione

  • Son Bou, a 1,2 km dal centro.
  • Dista 21 km dall’aeroporto.
  • Trasferimenti privati in auto o collettivi in shuttle.
  • Di sabbia bianca, a 1200 m, in parte libera e in parte attrezzata.

Dove siamo

Son Bou, a 1,2 km dalla spiaggia e dal centro, 2 da San Jaime, 8 da Alaior, 20 da Mahon e 21 dall’aeroporto. Fermata bus a 200 m con passaggi ogni 45 min (h. 8-22). Navetta gratuita per il centro e per la spiaggia (con passaggi diurni ogni 20 minuti in alta stagione e 30 in bassa).

La spiaggia

di sabbia bianca, a 1200 m, in parte libera e in parte attrezzata con ombrellini e lettini a pagamento (teli mare disponibili in hotel).

Le camere

144 junior suite (circa 47 m2, max 3 adulti + 1 bambino), composte da camera da letto separata e soggiorno con divano letto doppio, angolo cottura, minifrigo, servizi privati, asciugacapelli, aria condizionata, telefono, tv satellitare con alcuni canali italiani e balcone o terrazza. A pagamento, cassetta di sicurezza e connessione wi-fi, invece gratuita nelle aree comuni. Cambio lenzuola 2 volte a settimana e asciugamani 3 volte a settimana. Disponibili, con supplemento, junior suite superior, con ubicazione più centrale nella zona piscina e con mobilio più recente.

Ristoranti e bar

un ristorante a buffet e, a pagamento, 2 bar, di cui uno snack bar.

Servizi

3 piscine, di cui una per bambini, con ombrelloni, lettini e teli mare a disposizione, sala tv con alcuni canali italiani, area giochi per bambini e connessione wi-fi gratuita presso le aree comuni. A pagamento, lavanderia, servizio medico, piccolo supermarket e negozio di souvenir, massaggi e noleggio auto, bici e moto. L’hotel organizza giochi e attività durante il giorno e spettacoli serali.

Sport

attività sportive secondo il programma di animazione organizzato dall’hotel. A pagamento, in spiaggia, possibilità di praticare sport acquatici non motorizzati.

Le camere

Junior suite:

junior suite (circa 47 m2, max 3 adulti + 1 bambino), composte da camera da letto separata e soggiorno con divano letto doppio, angolo cottura, minifrigo, servizi privati, asciugacapelli, aria condizionata, telefono, tv satellitare con alcuni canali italiani e balcone o terrazza. A pagamento, cassetta di sicurezza e connessione wi-fi. Cambio lenzuola 2 volte a settimana e asciugamani 3 volte a settimana.

Junior suite superior:

junior suite superior, con angolo cottura, minifrigo, servizi privati, asciugacapelli, aria condizionata, telefono, tv satellitare con alcuni canali italiani e balcone o terrazza. A pagamento, cassetta di sicurezza e connessione wi-fi, invece gratuita nelle aree comuni. Cambio lenzuola 2 volte a settimana e asciugamani 3 volte a settimana. Ubicazione più centrale nella zona piscina e con mobilio più recente.
Si è verificato un errore di connessione dati. Clicca qui e ricarica l'applicazione web 🗙