Cerca le partenze
Richiedi un preventivo
via email gratuito
Vuoi ricevere un preventivo via email oppure hai delle richieste particolari? Riempi i dati del form: ti risponderemo nel più breve tempo possibile
Posizione
Nel centro di Costa Adeje dista 2,5 km dal centro di Playa de Las Américas e circa 20 km dall’aeroporto.
Struttura
Ottima struttura, con curati e spaziosi appartamenti, gode di un’invidiabile posizione direttamente sulla spiaggia, non lontano dalla bellissima baia del Duque.
Spiaggia e piscine
La spiaggia di La Pinta è accessibile direttamente dalla zona piscina mentre la spiaggia di Fañabé si trova a 200 m. 3 piscine di cui una climatizzabile a seconda delle condizioni atmosferiche e una per bambini. Solo alle piscine sono disponibili lettini e ombrelloni. Teli mare con deposito.
Ristorazione
Ristorante con servizio a buffet, ristorante tematico a pagamento, snack-bar nella zona piscina e bar. I trattamenti di mezza pensione e pensione completa con bevande prevedono 1/2 di acqua e 1/2 di vino per persona a pasto.
Camere
229 appartamenti recentemente rinnovati e suddivisi in: comfort con camera da letto, soggiorno con angolo cottura accessoriato, servizi privati, asciugacapelli, aria condizionata in estate, TV satellitare, connessione Wi-Fi e balcone; superior uguali ai comfort ma con vista mare, disponibili anche con 2 camere da letto; familiari, con le stesse caratteristiche dei comfort, ma con camera da letto tematizzata per bambini e un letto matrimoniale nel soggiorno; excellence, con 1 o 2 camere con vista mare e grande terrazzo attrezzato, dispongono di macchina per il caffè con rifornimento giornaliero di capsule, minifrigo con prima fornitura di bevande omaggio, accappatoio e ciabattine, scelta di cuscini. A pagamento: cassetta di sicurezza.
Sport e non solo
Miniclub per bambini e attrezzata area giochi. Animazione internazionale con attività diurne e serali; ping-pong e campo multifunzionale. A pagamento: biliardo e calciobalilla.
Servizi
Connessione Wi-Fi in tutto l'hotel.
La struttura
Posizione
- la struttura è a Costa Adeje e dista a 2,5 km dal centro.
- L'hotel dista 20 km dall'aeroporto.
- La spiaggia di La Pinta è accessibile direttamente dalla zona piscina mentre la spiaggia di Fañabe si trova a 200 m.
Camere
- Aria condizionata
- Tv Satellitare
- Minifrigo
- Cassetta di sicurezza in camera
- Asciugacapelli
- Con 2 ambienti separati
- Angolo Cottura Accessoriato
- Accappatoio
- Ciabattine
- Balcone
- Macchina del caffè
Servizi
- Animazione internazionale
- Wi-Fi
- Ombrelloni in Piscina
- Teli mare in piscina
- Lettini in piscina
- Accesso diretto al mare
- Piscina
Ristorazione
- Trattamento All Inclusive
- Servizio a buffet
- Ristoranti tematici
- Trattamento
- Bar Interno
- Cucina Internazionale
- Snack bar
- Ristorante
Bambini e ragazzi
- Miniclub
- Piscina per bambini
- Area Giochi