Atlantica Grand Mediterraneo

Grecia - Corfù, Ermones

Cerca le partenze

Hai bisogno di informazioni aggiuntive ?

Contattaci subito su Whatsapp

Chatta

Posizione, spiagge e piscine

Uno dei resort più eleganti dell’isola, nel verde della collina tra cipressi ed eucalipti, con un panorama mozzafiato sulla baia. In posizione suggestiva, vicino al paesino di Ermones, a circa 17 km dall’aeroporto e da Corfù città. La struttura è costruita sul pendio e digrada verso il mare e la bella spiaggia di sabbia e ciottoli: a disposizione degli ospiti un servizio navetta tra spiaggia e camere. Le piscine sono 2 di cui una coperta presso la SPA. Uso di lettini, ombrelloni e teli mare gratuito in piscina e in spiaggia.

Camere

270 le camere, suddivise tra varie tipologie, tra cui doppie vista montagna, vista mare laterale o vista mare e doppie superior vista montagna. Tutte sono dotate di accappatoio e ciabattine, asciugacapelli, aria condizionata a controllo individuale, TV satellitare, telefono, Wi-Fi, minifrigo, cassetta di sicurezza, set per tè e caffè, balcone.

Ristoranti e bar

Ristorante principale con servizio a buffet per la prima colazione e, se scegli la formula mezza pensione o all inclusive, anche per cena e pranzo. Inoltre, a pagamento, due ristoranti à la carte, Culinarium in spiaggia con specialità mediterranee e Vertigo con piatti italiani. Tre i bar, presso spiaggia, piscina e lobby.

Servizi, sport e svago

Wi-Fi in tutto il resort. Palestra, 3 campi da tennis (illuminazione a pagamento), leggero intrattenimento internazionale diurno e live music la sera. A pagamento: SPA con bagno di vapore, massaggi e trattamenti estetici, minimarket e, a circa 1 km, campo da golf a 18 buche.

Si è verificato un errore di connessione dati. Clicca qui e ricarica l'applicazione web 🗙