Grecotel Caramel Boutique

Grecia - Creta, Rethymnon

Cerca le partenze

Hai bisogno di informazioni aggiuntive ?

Contattaci subito su Whatsapp

Chatta

Posizione, spiagge e piscine

Si trova a circa 75 km dall’aeroporto di Heraklion e da quello di Chania, a 6 km dalla bella città di Rethymnon. Il resort si sviluppa attorno alla suggestiva piscina, fulcro dell’hotel, arredata con eleganti gazebo e graziosi lettini a forma di foglia immersi nell’acqua. In posizione privilegiata di fronte all’ampia spiaggia di sabbia e ciottoli, attrezzata, alcuni gazebo in spiaggia sono dedicati agli ospiti che scelgono di prenotare una sistemazione in Villa. Teli mare, ombrelloni e lettini a disposizione gratuitamente sia in piscina che in spiaggia.

Camere

Le 69 camere, si trovano in parte nell’edificio principale e in parte in piccoli edifici in stile cretese; si suddividono in due categorie, suite e ville, a loro volta suddivise in altre tipologie a seconda dell’ubicazione e dell’ampiezza. Tutte dotate dei principali comfort tra cui, TV a schermo piatto, Wi-Fi, aria condizionata, minibar, macchina per caffè espresso, cassetta di sicurezza, asciugacapelli.

Ristoranti e bar

L'elegante ristorante, con servizio a buffet, prevede specialità internazionali, arricchite da piatti tipici cretesi e alcune serate a tema. A disposizione degli ospiti anche un ristorante à la carte (a pagamento) e un bar.

Servizi, sport e svago

Wi-Fi, attrezzata palestra e attività fitness quotidiane. Leggero programma di intrattenimento internazionale diurno e serale. A pagamento: Caramel Wellness Centre, con massaggi e trattamenti benessere.

Si è verificato un errore di connessione dati. Clicca qui e ricarica l'applicazione web 🗙