Grecotel Corfu' Imperial

Corfù, Komeno Bay

Cerca le partenze

Hai bisogno di informazioni aggiuntive ?

Contattaci subito su Whatsapp

Chatta

Camere

300 le camere suddivise tra varie tipologie quali, doppie deluxe vista mare e panoramic vista mare, deluxe bungalow vista mare first floor, swim up junior bungalow suite e swim up family bungalow open plan con piscina condivisa (1 ogni 4 camere), Boschetto family suite vista giardino, con 2 camere separate da porta scorrevole. Elegantemente arredate in stile classico o più moderno a seconda della tipologia, sono tutte dotate dei maggiori comfort quali accappatoio e ciabattine, asciugacapelli, telefono, TV satellitare, aria condizionata, cassetta di sicurezza, set per tè e caffè, accesso internet Wi-Fi, terrazza o balcone e, a pagamento, consumazioni minibar.

Posizione, spiagge e piscine

Situato sulla baia di Komeno, su una verdeggiante penisola privata, con corpo centrale, vari bungalow, e ville fronte mare. Dista 12 km circa dall’aeroporto e da Corfù città. L’hotel mette a disposizione degli ospiti una navetta gratuita per Corfù città (2 volte al giorno fino a esaurimento posti) e trasferimenti gratuiti via mare per i vicini Grecotel Lux Me Daphnila Bay ed Eva Palace. Affacciato su 3 insenature sabbiose e varie calette rocciose, dispone di 4 piscine di cui 1 coperta presso la SPA. Uso gratuito di lettini, ombrelloni e teli mare sia in piscina che in spiaggia.

Ristoranti e bar

Il ristorante principale Mon Repos, dal design elegante e arioso con tocchi neoclassici ed elementi artistici, offre servizio a buffet per la prima colazione e la cena, varie cene a tema e Tasty Corner per bambini 3-12 anni a pranzo. La formula mezza pensione The Dine Club permette inoltre di usufruire del pranzo presso il ristorante principale al posto della cena e, per soggiorni di minimo 7 notti e previa prenotazione, di cenare anche presso uno dei ristoranti à la carte selezionati tra quelli dell’hotel e dei vicini Daphnila Bay ed Eva Palace e presso il ristorante del villaggio Danilia (bevande escluse, maggiori dettagli in loco). Infine, a pagamento, 4 ristoranti à la carte con specialità francesi, di pesce, fusion asiatico & latino americano e italiane, gelateria e vari bar di cui uno in spiaggia.

Servizi, sport e svago

Connessione Wi-Fi in tutto il resort. Fitness center, sauna e bagno turco. Miniclub 4-12 anni e, da metà giugno a metà settembre, junior club 13-17 anni, entrambi a orari fissi. Leggero intrattenimento serale. Inoltre, a pagamento: 7 campi da tennis presso il Daphnila Bay, noleggio mountain bike, sport nautici, diving center, centro Elixir Beauty Spa con massaggi e trattamenti viso e corpo, parrucchiere, negozi vari, sale riunioni (fino a 300 persone totali).

Si è verificato un errore di connessione dati. Clicca qui e ricarica l'applicazione web 🗙