Grecotel Lux.Me White Palace

Grecia - Creta, Rethymnon

Cerca le partenze

Hai bisogno di informazioni aggiuntive ?

Contattaci subito su Whatsapp

Chatta

Posizione, spiagge e piscine

A circa 9 km dalla bella cittadina di Rethymnon, a 74 km sia dall’aeroporto di Heraklion che da quello di Chania. Direttamente su una sottile spiaggia sabbiosa, lunga circa 400 metri, intervallata da alcuni piccoli moletti. Dispone di 14 piscine la maggior parte condivise o private solo per alcune sistemazioni e 6 piscine con acqua di mare, di cui una principale e una per i bambini, utilizzo gratuito di lettini, ombrelloni e teli mare in piscina e in spiaggia.

Camere

263 sistemazioni dal design minimal e moderno, ubicate in 4 edifici ai lati del corpo centrale e suddivise in diverse tipologie a seconda dell’ampiezza e della posizione, tutte con asciugacapelli, TV, Wi-Fi, aria condizionata, minifrigo (rifornito una volta al giorno), cassetta di sicurezza, balcone o terrazzo. Inoltre, alcune belle suite fronte mare nella sezione chiamata Yali che usufruiscono anche di alcuni servizi dedicati denominati Famous Class.

Ristoranti e bar

Ristorante principale a buffet, 5 ristoranti à la carte inclusi nel trattamento lux.me (richiesta prenotazione) e 4 bar.

Servizi, sport e svago

Wi-Fi, centro fitness e attività quali pilates, yoga e aquagym, Grecoland miniclub internazionale 4-12 anni, bocce, freccette e sport acquatici a pagamento nelle vicinanze. A pagamento: centro benessere, GrecoBaby per i più piccoli (noleggio di accessori per neonati), negozi e servizio medico (su richiesta).

Si è verificato un errore di connessione dati. Clicca qui e ricarica l'applicazione web 🗙