Hotel Ellia

Grecia - Rodi, Lardos

Cerca le partenze

Hai bisogno di informazioni aggiuntive ?

Contattaci subito su Whatsapp

Chatta

Dove siamo

Lardos, nell’area turistica, a 300 m dalla spiaggia di Lothiarika, 2 km dal centro, 3 da Pefkos, 6 da Lindos, 25 da Prasonissi, 52 da Rodi città e 56 dall’aeroporto. Fermata bus di fronte all’hotel con collegamenti per le principali località dell’isola.

Dove siamo

di sabbia mista a piccoli ciottoli, con ombrelloni e lettini a pagamento (teli mare disponibili a pagamento in hotel).

Le camere

134 camere (24-28 m2) disposte in più edifici con servizi privati, aria condizionata, asciugacapelli, telefono, TV satellitare, minifrigo, connessione wi-fi e terrazza o balcone. A pagamento, cassette di sicurezza presso la reception. Sono disponibili, con supplemento camere superior (24-28 m2) con anche bollitore per tè e caffè, family (26-30 m2) e family superior (26-35 m2) in grado di ospitare fino a 4 occupanti.

Ristoranti e bar

2 ristoranti, di cui uno principale con servizio a buffet e, a pagamento, uno à la carte presso il parco acquatico. 3 bar, di cui uno principale, uno presso la piscina e uno presso il parco acquatico.

Servizi

2 piscine, di cui una per bambini, e un parco acquatico gratuito con di lettini e ombrelloni a disposizione (teli mare a pagamento). Area giochi per bambini, parcheggio e connessione wi-fi anche nelle aree comuni A pagamento, biliardo, minimarket, lavanderia, spa, noleggio bici e servizio medico (su richiesta).

Sport

pallavolo, calcetto, aerobica, ping-pong e, a pagamento, palestra.

Speciale tutto incluso

- colazione, pranzo e cena a buffet presso il ristorante principale con consumo illimitato in bicchiere di acqua, soft drink e birra alla spina- consumo illimitato in bicchiere di acqua, soft drink, tè, caffè americano, vino locale e birra alla spina presso i bar della piscina e del parco acquatico h 10.30-18, anche di alcolici locali h 18-23 presso il bar principale- snack presso il bar in piscina h 10.30-11.30 e 17-18

Si è verificato un errore di connessione dati. Clicca qui e ricarica l'applicazione web 🗙