Inserisci le iniziali per effettuare una ricerca instantanea
Posizione
A 70 km circa dall’aeroporto di Cancun e a 10 minuti da Playa del Carmen.
Spiagge e piscine
Sulla spiaggia di sabbia bianca. 4 piscine, di cui 1 solo per adulti, 1 per bambini e 1 piscina nel centro SPA.
Camere
974 divise in 4 aree: Daisy solo per famiglie, El Beso per adulti, Eden per adulti e famiglie più vicine alla spiaggia e privilege con servizi dedicati. Le junior suite Eden sono dotate di camera con letto king size o 2 letti queen size oltre a una camera con divano letto. Sono disponibili con supplemento le camere junior suite Eden vista piscina, le junior suite jacuzzi con vasca idromassaggio esterna. Le camere privilege, sono la soluzione ideale per coloro che vogliono usufruire di servizi esclusivi quali: bottiglia di vino in camera all'arrivo, macchina per caffè espresso in cialde in camera, selezione di cuscini, lettore DVD con vasta scelta di film, minibar con bevande soft e alcoliche, accappatoio, ciabattine e teli mare in camera. I servizi privilege hanno cameriere personale earee personalizzate come ristoranti e zona spiaggia privata.
Ristoranti e bar
Ristorante principale a buffet e 10 ristoranti tematici à la carte. I nostri ospiti potranno provare piatti della cucina messicana, caraibica, italiana, orientale, specialità alla griglia. L’originale ristorante Route 66 dall’arredamento anni ‘50 propone piatti della cucina americana. A disposizione degli ospiti che soggiornano nella zona El Beso, il ristorante Bluemoon, dedicato alla clientela adulta, propone piatti della cucina d’autore. Completano l’offerta numerosi bar e 1 gelateria.
Servizi
Wi-Fi in camera e nelle aree comuni. A pagamento: internet point.
Sport e svago
Palestra, 3 campi da tennis, 1 campo polivalente, beach volley, miniclub (4-12 anni) e teen club (13-17 anni), bowling, attività nautiche non motorizzate, intrattenimento diurno e serale, piano bar e discoteca. A pagamento: casinò, centro diving e centro SPA.
Nota bene
Vi informiamo che la struttura opererà come hotel internazionale e non saranno disponibili le attività e la caratterizzazione previste dal format SeaResort. Nel riconfermare la qualità dei servizi offerti, vogliamo altresì garantire il rispetto delle normative e dei protocolli Covid vigenti.
La struttura
Posizione
- Situato a 10 minuti dalla rinomata località Playa del Carmen.
- L'hotel dista 50 minuti dall'aeroporto internazionale di Cancun.
- Bellissima spiaggia di sabbia bianca davanti al Resort.
- Un ristorante a buffet e altri 10 ristoranti con servizio à la carte.
Camere
- Aria condizionata
- Tv Satellitare
- Cassetta di sicurezza in camera
- Asciugacapelli
- Minibar
- Bidet
- Box doccia
Servizi
- Piscina esterna
- Discoteca
- Centro Congressi/Sala Conferenze
- Casinò
- Internet point
- Servizio medico esterno
- Anfiteatro / Teatro
Benessere
- Centro termale
Ristorazione
- Servizio a buffet
- Ristorante à la carte
- Bar in spiaggia
Bambini e ragazzi
- Babysitter
- Piscina per bambini