Forte Village - Hotel Le Palme

Sardegna, Santa Margherita Di Pula

Cerca le partenze

Hai bisogno di informazioni aggiuntive ?

Contattaci subito su Whatsapp

Chatta

Posizione e struttura

Sorge in un’area molto tranquilla e riservata all’interno di un immenso parco e direttamente sul mare. Un resort molto apprezzato ed esclusivo per vivere lo sport, il relax, la natura in grande stile e dove i bambini trovano spazi e attività su misura per loro. Dista 10 km da Pula e 47 km dall’aeroporto di Cagliari.

Spiagge e piscine

Lunga spiaggia di sabbia fine di fronte al villaggio con area riservata ed attrezzata con ombrelloni e sdraio compresi nel prezzo. Al centro del resort 3 piscine d’acqua dolce, 1 con trampolino e 1 per bambini, 1 piscina di acqua dolce dotata di scivoli e Acquapark; 2 piscine d’acqua dolce riservate agli ospiti dell’Hotel Castello, Le Dune e Villa del Parco; 1 piscina presso l’hotel Pineta; 1 infinity pool di acqua salata presso l’hotel Le Dune. Presso Children’s Wonderland 2 piscine d’acqua dolce riscaldabili più 1 piscina d’acqua di mare.

Le palme

A 150/350 mt. dal mare e molto vicino alla piazza centrale del resort Luisa. Sono 89 bungalow con ampi spazi interni ed esterni. Si distinguono in: palme roof al 1° piano con balcone (26 mq 2 per 2 adulti e 1 bambino), deluxe bungalow (24-30 mq che possono ospitare un terzo letto bambino). Le sistemazioni con 2 camere da letto si distinguono in deluxe family bungalow (35 mq adatte a 2 adulti con 2 bambini), deluxe family plus bungalow (44-49 mq costituiti da 2 camere comunicanti una più piccola con letti disposti a L), ognuna con bagno, patio e ingresso indipendente (minimo 2 adulti + 1 bambino, massimo 2 adulti + 3 bambini), luxury family bungalow (44 mq anch’essi per 2 adulti e 3 bambini) costituiti da camera doppia, zona soggiorno con 2 posti letto, patio e ingresso indipendente. La mezza pensione prevede la prima colazione presso il ristorante Oasis e la cena a scelta presso Pineta, Forte Grill, Sardo o Brasiliano (alcuni su prenotazione).

Ristoranti e bar

La mezza pensione include prima colazione a buffet e cena inclusa presso i ristoranti indicati per ciascuna struttura. Per il pranzo diverse proposte in uno dei tanti ristoranti sul lungomare con specialità di pesce e pasta, in pizzeria o presso gli snack-bar sul lungomare o a bordo piscina. A disposizione degli ospiti una ricca gamma di proposte culinarie nei diversi ristoranti a tema del resort: il Pineta/Colosseo con ricchi e ricercati buffet (1/2 bottiglia di vino della casa e acqua minerale inclusi ai pasti), il Forte Grill (steakhouse), o diversi ristorantini a tema quali il sardo e il brasiliano (su prenotazione e senza supplemento). I ristoranti Gourmet (a pagamento) offrono per la cena menù d’eccellenza con i rispettivi chef stellati (Heinz Beck, Rocco Iannone). Sono 21 i ristoranti (l’apertura e la chiusura dei ristoranti è a discrezione della direzione del resort) e 14 i bar distribuiti nei punti strategici del resort durante l’alta stagione.

Sport e non solo

Anche nello sport il Forte Village è un vero resort. A disposizione degli ospiti: campo di calcio regolamentare, pallavolo, ping pong, pallacanestro calcetto, beach volley, corsi di aerobica. Pianobar serale e discoteca. A pagamento: 13 campi da tennis di cui 12 in terra battuta, windsurf, barche a vela, pedalò, sci nautico, equitazione, immersioni, bowling, pista Go-Kart, noleggio auto, biciclette.FORTE ARENALa nuova ed elegante arena adiacente il resort, può ospitare oltre 5.000 spettatori. Qui si alternano celebrità del mondo della musica e dello spettacolo con un calendario ricco di importanti appuntamenti (a pagamento).CHILDREN’S WONDERLANDSolo un grande resort può farsi piccolo per offrire un mondo su misura per i piccoli ospiti. Un tuffo in piscina, un giro sul trenino, pranzo nel ristorante dedicato, poi sport, lezioni di cucina, musica e ceramica. Un vero e proprio mondo ideale di puro divertimento che i bambini da 2 a 12 anni possono vivere, seguiti da uno staff specializzato e professionale che si prende cura di loro. Casa di Barbie e villaggio in miniatura Mario’s village. Tutto questo è Children’s Wonderland ad un passo dal mare. Per i bambini sotto i 2 anni, asilo nido, a pagamento.FORTE VILLAGE SPORT ACADEMYUn’occasione per vivere lo sport da campioni. Da giugno a settembre, in collaborazione con i più famosi giocatori e allenatori di calcio, tennis, basket, e rugby (maggiori informazioni su richiesta).

Servizi

Assistenza medica, baby-sitter su richiesta, Acquaforte SPA e centro benessere; intorno alla Piazza Luisa, cuore del villaggio, si trovano numerosi negozi e bar aperti fino a tarda sera con intrattenimento serale curato da artisti italiani e internazionali. Concierge con ufficio informazioni. All’interno del resort non è consentito l’uso di monopattini, pattini e skates.

Le palme

A 250/350 mt. dal mare e molto vicino alla piazza centrale del resort Luisa. Sono 89 bungalow con ampi spazi interni ed esterni. Si distinguono in: palme roof al 1° piano con balcone (26 mq 2 per 2 adulti e 1 bambino), deluxe bungalow (24-30 mq che possono ospitare un terzo letto bambino). Le sistemazioni con 2 camere da letto si distinguono in deluxe family bungalow (35 mq adatte a 2 adulti con 2 bambini), deluxe family plus bungalow (44-49 mq costituiti da 2 camere comunicanti una più piccola con letti disposti a L), ognuna con bagno, patio e ingresso indipendente (minimo 2 adulti + 1 bambino, massimo 2 adulti + 3 bambini), luxury family bungalow (44 mq anch’essi per 2 adulti e 3 bambini) costituiti da camera doppia, zona soggiorno con 2 posti letto, patio e ingresso indipendente. La mezza pensione prevede la prima colazione presso il ristorante Oasis e la cena a scelta presso Pineta, Forte Grill, Sardo o Brasiliano (alcuni su prenotazione).

Le camere

Deluxe family plus bungalow

44-49 mq. formata da due stanze da letto comunicanti, una ha un letto matrimoniale o due letti singoli, un terzo letto disponibile su richiesta, bagno con vasca e doccia. La seconda camera da letto con due letti singoli messi a L e un bagno con doccia. Entrambe le stanze hanno patio e ingresso separati. Ideali per una famiglia di due adulti e fino a tre bambini al di sotto dei 13 anni.

Deluxe family bungalow

35 mq. con una camera da letto doppia, un bagno con vasca e doccia e un soggiorno con divano letto a due posti che può essere sostituito da due letti. Il bungalow si affaccia su un patio e giardino privato. Ideale per famiglie con due adulti e fino a 2 bambini al di sotto dei 13 anni.

Deluxe bungalow

24-30 mq. composto di un’ampia camera da letto matrimoniale, con divano letto o in alternativa con possibilità di aggiungere un terzo letto. La stanza da bagno ha doccia e in alcuni casi anche la vasca, separate. La struttura si affaccia su patio e giardino. Ideali per due adulti e un bambino.

Le palme roof

26 mq. situate al primo piano e sono composte dall’ambiente notte con letto matrimoniale o due letti, stanza da bagno con vasca e balconcino. Ideale per coppie che desiderano trascorrere una vacanza romantica in Sardegna.
Si è verificato un errore di connessione dati. Clicca qui e ricarica l'applicazione web 🗙