Inserisci le iniziali per effettuare una ricerca instantanea
Posizione, spiagge e piscine
Il SeaClub Seabel Rym Beach sorge su una spiaggia di sabbia fine ed è circondato da giardini di palme, bouganville e piante esotiche. Dista circa 20 km da Houmt Souk, 5 km da Midoun e 25 km dall’aeroporto internazionale di Djerba. 3 diverse piscine a disposizione degli ospiti, di cui una per bambini ed una interna riscaldata. Ampia spiaggia attrezzata con lettini e ombrelloni. Cambio teli mare a pagamento.
Camere
352 camere completamente rinnovate, distribuite in 7 edifici in stile locale, chiamati Borj, ognuno con un giardino interno. Si dividono in 308 camere standard (massima occupazione 4 adulti), con vista giardino o piscina e 44 camere superior (massima occupazione 2 adulti) con vista mare, dotate di minifrigo e bollitore per tè e caffè e cassetta di sicurezza. A pagamento: minifrigo per le camere standard (5 dinari tunisini al giorno).
Ristoranti e bar
Ristorante a buffet Walima con terrazza sulla piscina e isola con piatti cucinati al momento e un ristorante à la carte con menù orientale (su prenotazione, una volta per soggiorno). Sono inoltre disponibili 1 lobby bar aperto 24 ore, 1 snack bar intorno alla piscina, 1 bar-spiaggia e 1 caffè moresco con terrazza. A pagamento nuovo tapas bar (chiuso in alta stagione) e uno zen-sea risto/bar.
Servizi, sport e svago
Wi-Fi gratuito in tutta la struttura. A pagamento: sala congressi interna all’hotel, e nuovo centro Seabel SPA con possibilità di hammam e massaggi. 3 campi da tennis in quick, bocce, ping-pong, beach-volley, campo da calcio, aerobica, aquagym, tiro con l’arco, minigolf e sport nautici non motorizzati. Miniclub da 3 a 12 anni. A pagamento: illuminazione campi da tennis e sport acquatici motorizzati.
Nota bene
Vi informiamo che la struttura opererà come hotel internazionale e non saranno disponibili le attività e la caratterizzazione previste dal format SeaClub fino al 05/06/22 e dal 04/10/22 a fine stagione.Nel confermare la qualità dei servizi offerti, vogliamo altresì garantire il rispetto delle normative e dei protocolli Covid vigenti .