328 43.93.338
Lista nozze
0823 71.4567
Club 2.0

Viaggiare è Bello 2.0

La struttura

Camere

Dispone di 222 camere tutte dotate di due letti queen size, servizi privati con asciugacapelli, aria condizionata, televisore, telefono con linea diretta, cassetta di sicurezza, minibar, connessione internet WI-FI (con supplemento), balcone o terrazza. Alcune camere sono comunicanti; sono inoltre disponibili sistemazioni adatte ad ospitare persone diversamente abili.

Ristoranti e Bar

La scelta gastronomica viene offerta da 3 ristoranti, di cui 2 a buffet e uno "à la carte".Sono inoltre presenti 2 bar che offrono anche snack.

Servizi e Attrezzature

A disposizione degli ospiti ci sono: 2 piscine di cui una con area per bambini, attrezzate con ombrelloni, lettini e teli mare, beach volley, kayak, canoa, snorkeling, lezione introduttiva alla subacquea in piscina, aerobica, ping pong, giochi da tavolo, campo da tennis (diurno), Kid Club e parco giochi per bambini dai 6 ai 12 anni, programma di attività giornaliere, intrattenimento serale e shows. Connessione internet WI-FI gratuita in tutto l'hotel.Tra i servizi opzionali, a pagamento ci sono anche: escursioni, massaggi in spiaggia, autonoleggio.

Qualità al miglior prezzo

Su Viaggiare è...Bello puoi trovare una selezione esclusiva di vacanze di qualità al miglior prezzo disponibile sul mercato.

Offerte per le tue vacanze

Grazie a partnership consolidate con i maggiori servizi turistici e tour operator italiani, con i villaggi ed i resort più quotati ed apprezzati di sempre.

Assistenza gratuita

Puoi contattarci al telefono, mail o in chat per informazioni o chiarimenti sui nostri prodotti. Rispondere alle tue domande fa parte del nostro lavoro quotidiano

Su Misura per Te

Flessibilità e personalizzazione del viaggio. Servizi specializzati che derivano dall'esperienza pluriennale nel comparto turistico e dalla formazione continua.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi subito un codice sconto di € 25 per il tuo prossimo viaggio
Riceverai le nostre Promo Esclusive prima che lo sappiano gli altri