328 43.93.338
Lista nozze
0823 71.4567
Club 2.0

Viaggiare è Bello 2.0

La struttura

POSIZIONE

È situato a circa 3 km da Faliraki e 12 km da Rodi città. L’aeroporto dista circa 16 km. Fermata bus di linea a 50 m dall’hotel.

STRUTTURA

Costituito da corpo centrale, un’ala laterale perpendicolare alla spiaggia e varie isole di bungalow a 1 o 2 piani immersi nel verde dei curati giardini, ai lati della nuova spettacolare piscina principale che si estende dal corpo centrale fin quasi alla spiaggia, e a due passi dal mare.

SPIAGGIA E PISCINE

Direttamente sulla spiaggia di sabbia e ciottoli, premiata con la Bandiera Blu, dispone di 3 piscine di cui 1 con area separata per bambini, 1 con due scivoli e 1 coperta. Uso gratuito di lettini, ombrelloni e teli mare sia in piscina sia in spiaggia.

RISTORAZIONE

Ristorante principale con servizio a buffet, show cooking, settimanalmente cene tematiche e corner Petite Gastronomie dedicato ai bambini a pranzo e cena. Taverna in spiaggia e, aperti per cena, ristoranti asiatico, greco e mediterraneo à la carte (maggiori dettagli al paragrafo Formula Tutto Incluso). Snack-bar/pasticceria, crêperie/gelateria, lobby bar e bar in spiaggia.

CAMERE

322, con servizi privati, asciugacapelli, telefono, TV satellitare, aria condizionata (centralizzata da giugno a settembre in corpo centrale e ala laterale, a controllo individuale per tutta la stagione nei bungalow), minibar, cassetta di sicurezza, accesso internet Wi-Fi, balcone o terrazzo. Le doppie vista giardino, le doppie superior vista mare laterale o vista mare, tutte situate in corpo centrale o nell’ala laterale, e le Lux.Me Sky room, al 4° e ultimo piano dell’ala laterale, con vista mare panoramica, possono ospitare fino a 3 adulti, mentre i garden bungalow, al 1° piano dei bungalow, con vista giardino, prevedono occupazione massima 2 adulti. Ampia la gamma di sistemazioni familiari, tutte situate in corpo centrale: family room vista giardino con ambiente unico separato da porta scorrevole (min 2 adulti + 2 bambini/max 3 adulti + 1 bambino), premier family room vista giardino con due camere separate e 2 bagni (min 2 adulti + 2 bambini/max 3 adulti + 1 bambino) e più spaziose Lux.Me family room vista mare anch’esse con 2 camere separate e 1 bagno con doppio accesso (min 2 adulti + 2 bambini/max 3 adulti + 2 bambini, 4° letto adulto non disponibile).

SPORT E NON SOLO

Beach-volley, fitness room, canoe, pedalò, ping-pong. Miniclub Grecoland 4-12 anni e, da metà giugno a metà settembre, junior club 13-17 anni, entrambi 6 giorni a settimana a orari fissi con presenza di personale internazionale. Animazione diurna e intrattenimenti serali a cura dello staff internazionale dell’hotel. A pagamento: windsurf (è richiesto il brevetto) e sport nautici a motore.WELLNESS a pagamento: centro Elixir Beauty Spa con sauna, massaggi, bagno turco, trattamenti estetici.

SERVIZI

Accesso internet Wi-Fi. A pagamento: minimarket, gioielleria e, su richiesta, parrucchiere.

ESCLUSIVA ITALIA

Pubblicato in Italia solo sui cataloghi Alpitour.

SPECIAL GUEST

Senza barriere. Per ulteriori informazioni consulta il catalogo Grecia Alpitour estate 2020.

Chiedi gratuitamente un preventivo su misura riempiendo il form sottostante. 

Qualità al miglior prezzo

Su Viaggiare è...Bello puoi trovare una selezione esclusiva di vacanze di qualità al miglior prezzo disponibile sul mercato.

Offerte per le tue vacanze

Grazie a partnership consolidate con i maggiori servizi turistici e tour operator italiani, con i villaggi ed i resort più quotati ed apprezzati di sempre.

Assistenza gratuita

Puoi contattarci al telefono, mail o in chat per informazioni o chiarimenti sui nostri prodotti. Rispondere alle tue domande fa parte del nostro lavoro quotidiano

Su Misura per Te

Flessibilità e personalizzazione del viaggio. Servizi specializzati che derivano dall'esperienza pluriennale nel comparto turistico e dalla formazione continua.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi subito un codice sconto di € 25 per il tuo prossimo viaggio
Riceverai le nostre Promo Esclusive prima che lo sappiano gli altri