Diamonds Mapenzi Beach

Tanzania - Zanzibar, Kiwengwa

Cerca le partenze

Hai bisogno di informazioni aggiuntive ?

Contattaci subito su Whatsapp

Chatta

Struttura

La struttura si presenta perfettamente integrata all’ambiente circostante, costituita da bungalow dislocati nel giardino tropicale, si caratterizza per un design curato che conserva lo stile africano, con un’ampia gamma di servizi per rendere indimenticabile il soggiorno dei propri ospiti.

Posizione

Dista 50 km dall’aeroporto internazionale e 45 km da Stone Town, direttamente sulla splendida la spiaggia di Kiwengwa.

Spiaggia e piscine

Direttamente sulla infinita distesa di sabbia bianca e fine che è la spiaggia di Kiwengwa, orlata di verdi palme e dove il fenomeno delle maree crea panorami affascinanti in continua evoluzione. Il resort dispone di una piscina attrezzata con ombrelloni, lettini e teli mare gratuiti con deposito cauzionale (towel card).

Camere

87. Bungalow suddivisi in Superior e Beach Villas, quest’ultime situate sulla spiaggia. Sono tutte dotate di aria condizionata con controllo individuale, ventilatore, letto matrimoniale o due letti singoli con zanzariera, cassetta di sicurezza, minibar con soft drinks, birra locale e acqua gratuiti riforniti giornalmente, telefono per uso interno, bollitore per caffè e tè, asciugacapelli, set di cortesia e veranda privata. Le Beach Villas sono inoltre dotate di TV a schermo piatto con canali internazionali e connessione wi-fi.

Ristorazione

ristorante principale “The Palm” aperto per colazione, pranzo e cena con servizio a buffet e serate a tema, offre piatti della cucina locale e internazionale;il “Nakupenda” aperto per pranzo con servizio beach grill e pizzeria; a pagamento: ristorante à la carte “Suli Suli” aperto per cena e su prenotazione, con specialità di pesce. 2 bar: “Hibiscus” presso la piscina, “Upepo” presso la spiaggia; “Sheesha Lounge” dove poter fumare il narghilè in un ambiente confortevole e informale.

Sport e non solo

1 piscina, con zona solarium e attrezzata con ombrelloni, lettini e teli mare gratuiti con deposito cauzionale (towel card), palestra, acquagym, attrezzature per lo snorkeling, canoa, beach volley,  freccette, ping-pong, sala giochi, discoteca. A pagamento: uscite in catamarano con istruttore, pesca d’altura, windsurf, trattamenti estetici e massaggi presso la SPA.

Servizi

reception 24h, wi-fi nelle aree comuni. A pagamento: servizio lavanderia, la boutique “Spherique”, farmacia, servizio navetta da/per Stone Town, internet point. Su richiesta: servizio medico esterno. Accettate le principali carte di credito (American Express, Maestro, Mastercard e Visa).

Si è verificato un errore di connessione dati. Clicca qui e ricarica l'applicazione web 🗙