Dove siamo
Michamvi, nella penisola di Michamwi Kae, direttamente sulla spiaggia, a 17 km da Paje, 23 da Jambiani e 66 dalla capitale Stone Town e dall’aeroporto.
La spiaggia
di sabbia bianca e fine, attrezzata con ombrelloni, lettini e teli mare a disposizione. Benché la penisola di Michamwi Kae sia di fatto esposta a ovest, trovandoci comunque sul versante orientale dell’isola è soggetta al fenomeno delle maree, anche se in maniera più attenuata. A intervalli regolari di ogni sei ore circa si potrà assistere a uno spettacolo inaspettato in cui il mare si ritira per lasciar affiorare i fondali e poi tornare a sommergere la sabbia bianchissima.
Le camere
80 camere (20-26m2), tutte con servizi privati, asciugacapelli (su richiesta), aria condizionata, cassetta di sicurezza, minifrigo e terrazza o balcone. Disponibili, con supplemento, camera deluxe vista oceano e fronte oceano. A pagamento, connessione wi-fi invece gratuita nella aree comuni.
Ristoranti e bar
1 ristorante principale a buffet e 3 bar di cui uno in spiaggia e uno nella zona piscina.
Servizi
2 piscine, con area separata per bambini, attrezzate con ombrelloni, lettini e teli mare a disposizione, parcheggio e connessione wi-fi gratuita presso le aree comuni. A pagamento, servizio lavanderia e centro massaggi.
Sport
beach volley. A pagamento, nelle vicinanze, possibilità di praticare sport acquatici motorizzati e non.
Speciale tutto incluso
- colazione, pranzo e cena presso il ristorante principale a buffet- consumo di soft drink, acqua, caffè e tè durante i pasti e nei bar secondo gli orari di apertura di ciascuno- postazione con caffè e tè a disposizione h 24
La struttura
Posizione
- Michamvi, nella penisola di Michamwi Kae, a 17 km da Paje, 23 da Jambiani e 66 dalla capitale Stone Town.
- L'aeroporto dista 66 km.
- Trasferimenti privati in auto o collettivi in bus.
- Direttamente sulla spiaggia di sabbia bianca e fine, attrezzata con ombrelloni, lettini e teli mare a disposizione. Benché la penisola di Michamwi Kae sia di fatto esposta a ovest, trovandoci comunque sul versante orientale dell'isola, è soggetta al fenomeno delle maree, anche se in maniera più attenuata. A intervalli regolari di ogni 6 ore circa, si potrà assistere a uno spettacolo inaspettato in cui il mare si ritira per lasciar affiorare i fondali e poi tornare a sommergere la sabbia bianchissima.