Uroa Bay Beach Resort

Tanzania - Zanzibar, Uroa

Cerca le partenze

Hai bisogno di informazioni aggiuntive ?

Contattaci subito su Whatsapp

Chatta

La struttura

Posizione

  • Uroa, a 40 km da Stone Town.
  • L'aeroporto dista 40 km.
  • Trasferimenti privati in auto o collettivi in bus.
  • Direttamente sulla spiaggia di fine sabbia bianca, con ombrelloni, lettini e teli mare a disposizione. La zona di Uroa, come tutta la costa orientale, è soggetta al fenomeno delle maree ed è balneabile per mezza giornata mentre per la restante parte di giorno è possibile passeggiare sulla spiaggia ed osservare i fantastici fondali.

Servizi

  • Negozi / Minimarket interni
  • Ufficio cambio valuta
  • Centro Congressi/Sala Conferenze
  • Wi-fi in aree comuni

Camere

  • Aria condizionata

Dove siamo

Uroa, direttamente sulla spiaggia, a 40 km da Stone Town e dal suo aeroporto.

Spiaggia

di fine sabbia bianca, con ombrelloni, lettini e teli mare a disposizione. La zona di Uroa, come tutta la costa orientale, è soggetta al fenomeno delle maree ed è balneabile per mezza giornata mentre per la restante parte di giorno è possibile passeggiare sulla spiaggia ed osservarne i fantastici fondali.

Camere

171 camere (35 m²) con servizi privati, asciugacapelli, aria condizionata, ventilatore al soffitto, tv satellitare con alcuni canali italiani, cassetta di sicurezza, minifrigo, telefono, terrazza o balcone e connessione wi-fi gratuita. Su richiesta, disponibili camere Family (45 m²) in grado di ospitare fino a 4 adulti e, con supplemento, camere vista mare e fronte mare.

Ristoranti e bar

2 ristoranti, di cui il Jua principale a buffet e, a pagamento, uno à la carte. 3 bar di cui uno a pagamento sulla spiaggia.

Servizi

4 piscine, di cui una per bambini, tutte dotate di ombrelloni, lettini e teli mare a disposizione dei clienti. Connessione wi-fi gratuita anche nelle aree comuni e parcheggio. A pagamento, lavanderia, servizio medico (su richiesta), spa con massaggi e sauna, negozio di souvenir, noleggio biciclette, moto e auto, biliardo e ufficio cambio. L’hotel accetta animali domestici di piccola taglia (su richiesta e inferiori ai 5 kg).

Sport

palestra e ping pong. A pagamento, campo da tennis.

Misure prevenzione covid-19

Organizzazione dell'hotel- Possibilità di check in online- Regole di distanziamento: nelle aree comuni quali ristoranti e corridoi tutti gli impiegati avranno una distanza tra loro e rispetto ai clienti di almeno 1,5/2 metri. Per esempio, i tavoli verranno sparecchiati solo quando il cliente avrà lasciato il posto- Organizzazione del lavoro: i gruppi di lavoro verranno tenuti con team fissi in modo da ricostruire immediatamente eventuali catene di contagioOccupazione- Ristoranti: la capacità di ogni ristorante verrà sensibilmente ridotta in modo da mantenere almeno 1,5 m tra ogni tavolo- Al fine di avere sufficiente spazio, verranno estesi gli orari di apertura dei ristoranti e di altri servizi- Animazione e attività: saranno disponibili solo attività dove vi è presente un ridotto numero di partecipanti e sempre se è possibile il distanziamento tra loro. L'area SPA verrà adattata seguendo le nuove linee guidaIgiene e sanificazione- In tutte le aree comuni saranno presenti dispenser per la sanificazione delle mani- La pulizia delle camera avverrà in maniera particolarmente approfondita prima dell'arrivo di ogni cliente, con particolare attenzione al bagno e i dispositivi particolarmente in uso quali ad esempio telefomandi delle tv o dei condizionatori- Restrizioni del self service: l'utilizzo del servizio a buffer verrà ridotto preferendo, ove possibile, il servizio da parte dello staff che sarà debitamente munito di mascherine- Piscina: in accordo con quanto riportato dall'Organizzazione Mondiale della Sanità, l'utilizzo del cloro in quantità pari o maggiore del 0,5 mg/l dovrebbe annullare qualsiasi possibilità di sopravvivenza del virusProgramma di aggiornamento intensivi per gestione emergenzaTutto il personale dovrà partecipare ad un programma di aggiornamento intensivo per la gestione per apprendere tutte le misure precauzionali necessarie

Si è verificato un errore di connessione dati. Clicca qui e ricarica l'applicazione web 🗙