Inserisci le iniziali per effettuare una ricerca instantanea
Posizione e struttura
Si trova all’interno dell’Area Marina Protetta “Capo Carbonara”, in una baia idilliaca fra un lago salato naturale, habitat dei fenicotteri rosa, e una spiaggia di sabbia bianca. Dista 2 km dal paese di Villasimius e 55 km da Cagliari.
Camere
275 lato baia o lato giardino, con servizi, climatizzazione, telefono, TV satellitare, prese multifunzione, cassetta di sicurezza, balcone o terrazza. A pagamento: consumazioni minibar. Camere classic lato giardino o lato baia fino a 2 persone, superior lato giardino e camere executive (rinnovate) lato baia o giardino fino a 4 persone.
Ristoranti e bar
4 ristoranti: La Veranda a bordo piscina, offre una vasta scelta di grandi classici internazionali e propone un concetto di “cucina attiva”. Colazione e cena a buffet per gli ospiti in mezza pensione. Il Mediterraneo (a pagamento) propone ristorazione leggera a pranzo e, per gli arrivi in tarda serata, dalle 22 all’1 di notte, si trasforma nel Mediterraneo by Night con servizio à la carte. I Ginepri a bordo mare, anch’esso à la carte, a pagamento, aperto a pranzo e a cena, inoltre Su Tea - Rooftop restaurant raffinato ristorante gourmet à la carte, aperto la sera a cena in alta stagione, a pagamento e adults only. Novità 2022: Chiringuito Beach House Fry & Grill per degustare fritture e grigliate di frutti di mare, pesce e carne e specialità hawaiane e messicane con tacos fusion. 4 bar.
Sport e non solo
4 campi da tennis, campo polivalente calcetto/pallavolo, beach volley, percorso vita, tiro con l’arco, spazio fitness, acquagym, aerobica/step; pianobar; équipe d’animazione multilingue; serate a tema, Teen Club 12/17 anni (alcune attività sono a pagamento). A pagamento: miniclub Baboo Village 4/11 anni, noleggio canoe, personal trainer, lezioni di tennis e nuoto, attività nautiche, gommoni, barche a vela, centro diving, golf 18 buche e centro equestre (a 700 m).
Servizi
Connectivity Lounge, sale congressi, Wi-Fi, parcheggio, boutique, spazi Chill Out con i-Pod station, biblioteca, navetta da/per Villasimius ad orari prestabiliti.
Servizi obbligatori da pagare in struttura
culla 0/2 anni € 15 al giorno, pasti da menù inclusi
La struttura
Posizione
- A circa 2 km dal paese di Villasimius
- Dista circa 55 km dall'aeroporto di Cagliari
- A 500 m, raggiungibile a piedi o con servizio navetta
Servizi
- Piscina
Benessere
- Centro benessere
Ristorazione
- Ristorante à la carte
- Ristorante