Inserisci le iniziali per effettuare una ricerca instantanea
Ibiza, una delle principali isole Baleari in Spagna, a largo delle coste della Catalunia, è una destinazione famosa per le sue spiagge e calette di mare spettacolari, la vita notturna leggendaria e un'atmosfera bohemien.
Ibiza è come la vuoi vivere. Ogni area di quest'isola è adatta a un tipo di ospite: che tu stia cercando una vacanza rilassante o stare a contatto con la natura o se desideri una vacanza "più frizzante", Ibiza fa al caso tuo!
A meno di 2 ore di volo dai principali aeroporti italiani e con tante soluzioni di alloggio da scegliere è arrivato il momento di scoprire le migliori offerte per vacanze a Ibiza!
Selezione di villaggi a Ibiza
Scopri la nostra selezione di villaggi e resort a Cala Tarida, Playa D'en Bossa, Playa D'es Figueral, San Antonio, Port de San Miguel
Informazioni utili
Cosa occorre sapere per andare a Ibiza
I migliori luoghi da visitare a Ibiza
Dalt Villa (Ibiza Town)
Dalt Villa è il centro storico di Ibiza, dove in passato vivevano i portuali con le loro casette bianche. Dalt Villa è patrimonio dell'UNESCO, offre viste panoramiche e stradine pittoresche. Dal porto di Dalt Villa partono anche i traghetti per l'isola di Formentera e le altre isole Baleari.
Punta Arabí e Las Dalias
Punta Arabí e Las Dalias sono i mercati hippy di Ibiza, ideali per acquistare artigianato e souvenir.
Es Vedrà
Es Vedrà è un isolotto roccioso al largo della costa sud-occidentale è avvolto da miti e leggende. Si dice che abbia energie magiche e sia uno dei luoghi più misteriosi del Mediterraneo. Puoi ammirarlo dalla spiaggia di Cala d'Hort o con un'escursione in barca al tramonto.
Sa Talaia
Sa Talaia è il punto più alto dell'isola (475 metri) e offre una vista panoramica incredibile su Ibiza e Formentera.
Cala d’Hort
Cala d’Hort è una spiaggia meravigliosa con sabbia dorata e un panorama mozzafiato su Es Vedrà. Puoi visitarla se hai voglia di relax, fare snorkeling o per una cena romantica al tramonto nei ristoranti sulla spiaggia.
Sa Pedrera (Atlantis)
Sa Pedrera è un luogo segreto, formato da antiche cave di pietra, ed è conosciuto come "Atlantis" per le sue formazioni rocciose uniche e piscine naturali.
Ses Salines (Le Saline)
Ses Salines è una riserva naturale con saline brillanti, dune di sabbia e una delle spiagge più famose dell'isola, Playa de Ses Salines.
Cueva de Can Marçà
Cueva de Can Marçà è una grotta preistorica situata vicino a Port de Sant Miquel, con stalattiti, stalagmiti e spettacoli di luce.
Cala Benirràs
La spiaggia di Cala Benirràs è famosa per i tamburi al tramonto, questa spiaggia offre un'atmosfera magica e rilassata. Puoi visitarla di domenica, per i tradizionali tamburi e l'atmosfera hippy.
Prenota le escursioni a Ibiza con la nostra convenzione
In collaborazione con Civitatis.com abbiamo selezionato le migliori cose da vedere o fare a Minorca, prenota le escursioni a Minorca con i nostri prezzi convenzionati!