Posizione, spiagge e piscine
A 115 km dall’aeroporto, all’interno del Parco Naturale di Wadi El Gemal, si estende fino all’ampia spiaggia di sabbia lunga oltre 800 metri. Accesso al mare: piattaforma corallina all’interno della quale si trovano 3 piscine naturali, raggiungibili da riva, 2 con fondali sabbiosi, 1 con fondale corallino, collegata al mare aperto da un varco naturale, nella quale è possibile praticare snorkeling riparati dalle correnti. Il pontile lungo 150 metri e ampio 3, consente un facile accesso al mare oltre la barriera corallina. 3 piscine di cui 1 riscaldata in inverno e 1 per bambini. Uso gratuito di ombrelloni, lettini e teli mare in piscina e in spiaggia.
Camere
Il Gorgonia Beach Resort dispone di 350 camere disposte all'interno di diversi edifici a due piani. Tutte le sistemazioni sono dotate di servizi privati, asciugacapelli, climatizzazione regolabile, TV satellitare, minifrigo, telefono, bollitore per tè o infusi, balcone e cassetta di sicurezza. A pagamento: consumazioni minibar.
Ristoranti e bar
El Wadi, il ristorante principale con servizio a buffet e angolo show cooking che serve quotidianamente piatti della cucina italiana ed internazionale. Snack bar sulla spiaggia con show cooking, bar in piscina, 2 bar, tenda beduina e bar orientale. A pagamento: pizzeria e trattoria italiana La Vela dove una volta a settimana il menù è a base di pesce.
Servizi, sport e svago
WI-FI gratuito nella hall e nelle aree del Panorama Bar e del Garden Bar. Bancomat. 6 campi da beach tennis che rispettano le indicazioni tecniche della Federazione Internazionale, illuminati per giocare in notturna. 2 campi da tennis in cemento, con soletta in silicone e sabbia (illuminazione a pagamento), beach volley, pallacanestro, calcetto, bocce, ping pong, palestra e minigolf. Miniclub (4-12 anni) attrezzato con scalda biberon e vivande, sterilizzatore, frigo, microonde e seggioloni. Anfiteatro e discoteca. Un’équipe di animazione italiana e internazionale organizza giochi e spettacoli serali. La biologa marina propone attività legate al mondo sottomarino e al parco di Wadi El Gemal. A pagamento: SPA con percorsi sensoriali, diversi trattamenti; biliardo, escursioni in e-bike, consumazioni in discoteca dopo mezzanotte, negozi, servizio medico, internet point e sala congressi (capacità fino a 250 persone).
Special guest
SENZA BARRIEREPer essere accanto a chi presenta difficoltà motorie e sensoriali, in collaborazione con HANDY SUPERABILE.
La struttura
Posizione
- All’interno del Parco Naturale di Wadi El Gemal.
- A 115 km dall’aeroporto di Marsa Alam.
- Ampia siaggia di sabbia lunga oltre 800 metri.
- Tra le proposte culinarie a pagamento, pizzeria e trattoria italiana.
Camere
- Cassetta di sicurezza in camera
- Minibar
Servizi
- Piscina esterna
- Piscina riscaldata
- Sportello Bancomat
- Internet point
- Servizio medico esterno
- Ombrelloni in Piscina
- Teli mare in piscina
- Lettini in piscina
- Special Guest/Senza Barriere
- Green
- Gestione italiana
- Tenda beduina
Benessere
- Spa
Ristorazione
- Bar in spiaggia
- Bar Piscina
- Pizzeria
- Snack bar
Bambini e ragazzi
- Miniclub
- Piscina per bambini