Hotel Globales Cala Blanca

Cala Blanca, Minorca
TripAdvisor 4 (2233)

Dove siamo

Cala Banca, a 200 m dalla spiaggia e dall’area commerciale di Cala Blanca, 4 km da Ciudadela e 50 dall’aeroporto. Fermata del bus a 500 m.

La spiaggia

a 200 m, di sabbia bianca, attrezzata con ombrelloni e lettini (teli mare non disponibili).

Le camere

163 camere (19 m2) distribuite su 3 piani, tutte con servizi privati, asciugacapelli, aria condizionata, telefono, tv satellitare con alcuni canali italiani, connessione wi-fi gratuita, minifrigo e terrazza o balcone. A pagamento, cassetta di sicurezza (€ 32/settimana).

Ristoranti e bar

un ristorante a buffet e, a pagamento, 2 bar.

Servizi

una piscina con ombrelloni e lettini a disposizione (teli mare non disponibili) e connessione wi-fi gratuita anche nelle aree comuni. A pagamento, lavanderia, servizio medico e noleggio auto, bici e scooter. L’hotel organizza giochi e attività durante il giorno e spettacoli serali.

Sport

ping-pong, aerobica, bocce, freccette, ping-pong e aquagym.

Speciale tutto incluso

- colazione, pranzo e cena a buffet con consumo illimitato al bicchiere di acqua, soft drink, vino e birra locali- bevande alcoliche e analcoliche locali al bicchiere presso il bar (h. 10-24)- snack caldi e freddi (h. 10.30-18)- 30% di sconto per snack, vino e spumanti di marche internazionali presso il bar- 50% di sconto per tutti gli altri drink di marche internazionali presso il bar

La struttura

Posizione

  • Cala Banca.
  • L'aeroporto dista 50 km
  • Trasferimenti privati in auto o collettivi in shuttle.
  • A 200 m, di sabbia bianca.

Le camere

Camere standard:

camere standard (19 m2), tutte con servizi privati, asciugacapelli, aria condizionata, telefono, tv satellitare con alcuni canali italiani, connessione wi-fi gratuita, minifrigo e terrazza o balcone. A pagamento, cassetta di sicurezza (€ 32/settimana).