Cenare a Bangkok

2 minuti
Condividi:
Se siete di passaggio a Bangkok non potete non andare al Banyan Tree di Bangkok per gustarvi una splendida cena panoramica!

Vista mozzafiato sullo skyline di Bangkok

Potete cenare all'ultimo piano di questo grattacielo e godere di una vista a dir poco strepitosa, mentre sorseggiate un calice di vino bianco e degustate un cocktail di gamberi o una polpa di granchio con spezie su una base di anguria.

Lo Skyline di BangkokLo Skyline di Bangkok dal Banyan Tree

Banyan Tree: molto più che un hotel

Definito come "Il Santuario dei Sensi", con tante attività per le coppie, questa è un'occasione unica per una serata romatica. Dal bagno in camera con vasca piena di petali di rose ai trattamenti estetici tradizionali thailandesi nella sua Spa esclusiva, o semplicemente fare un bagno in piscina su una delle sue terrazze ammirando il panorama in totale relax.

Banyan Tree BangkokTerrazza del Banyan Tree Bangkok

Per coppie e Sposi in Viaggio di Nozze

Adatto sicuramente anche per i viaggi di nozze in Thailandia, dove puoi effettuare uno stopover a Bangkok e soggiornarvi per qualche giorno prima di ripartire per un tour o recarti nelle località di mare.

Il Banyan Tree mette a disposizione delle coppie di sposi diverse tipologie di pacchetti "Romance", che includono i trasferimenti dall'aeroporto, cene a lume di candela nei diversi ristoranti tematici, cena romantica con crociera fluviale, rinfreschi al pool bar, massaggi e trattamenti personalizzati, il tutto a prezzi abbastanza convienienti, considerato la quantità dei servizi offerti e il livello di servizio molto alto.

Se questo breve articolo ha suscitato in te il desiderio di una fuga romantica in Thailandia allora non esitare a chiederci le nostre tariffe promo per i Viaggi Combinati o per maggiori informazioni sull'hotel visita il sito ufficiale del Banyan Tree

Piscina del Banyan Tree di Bangkok
Si è verificato un errore di connessione dati. Clicca qui e ricarica l'applicazione web 🗙