Viva Dominicus Village

Repubblica Dominicana - Rep. Dominicana, Bayahibe
Edenviaggi

Cerca le partenze

Richiedi un preventivo gratuito

Riempi i dati del form

L M M G V S D
26 27 28 29 30 31 1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30 31 1 2 3 4 5
L M M G V S D
26 27 28 29 30 31 1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30 31 1 2 3 4 5
Ho letto e accettato i termini della privacy
VB Prime
Hai bisogno di informazioni aggiuntive ?

Contattaci subito su Whatsapp

Chatta

Dove siamo

Bayahibe, a 200 m dalla spiaggia, 18 km dall’aeroporto de La Romana, 100 da Punta Cana e 140 da Santo Domingo città. Fermata degli autobus a 100 m con partenze ogni 20 minuti durante il giorno.

La spiaggia

di sabbia bianca (a 200 m) con lettini e teli mare a disposizione dei clienti. L’ombra è garantita dalle palme che punteggiano tutta la spiaggia. Mare quasi sempre molto tranquillo e facilmente balneabile.

Le camere

48 camere (32 m2, max 4 adulti) distribuite in 4 palazzine di 3 piani, tutte con terrazza o balcone, servizi privati, due letti king size, asciugacapelli, aria condizionata, tv con un canale italiano (Rai International) e connessione wi-fi gratuita. A pagamento, telefono e cassetta di sicurezza (2Usd/giorno).

Ristoranti e bar

5 ristoranti di cui uno principale a buffet panoramico sull’Oceano, una pizzeria notturna con servizio a buffet "La Pizzeria" e 3 ristoranti tematici à la carte (aperti a cena previa prenotazione) di cui uno con cucina mediterranea (La Roca), un messicano (Viva Mexico) e uno con cucina fusion aperto per il 25° anniversario della catena alberghiera (25). A pagamento, il ristorante di pesce “Atlantis” e i 4 ristoranti à la carte del Viva Dominicus Palace con cucina italiana (Il Palco), asiatica (Bambù), dominicana (Palito de Coco) e internazionale (Viva Café) (tutti previa prenotazione). 4 bar, tra cui uno presso la spiaggia e un disco-bar.

Servizi

5 piscine con ombrelloni, lettini e teli mare a disposizione, area giochi per bambini, parcheggio discoteca e connessione wi-fi gratuita anche nelle aree comuni. A pagamento, biliardo, centro spa (situato al Viva Dominicus Beach) con massaggi, sauna e idromassaggio, servizio medico, lavanderia, parrucchiere, negozio di souvenir e cambio valuta. Nelle vicinanze, casinò. Un’equipe di animazione internazionale che parla anche italiano organizza diverse attività sportive e di intrattenimento durante il giorno e spettacoli serali.

Sport

palestra, ping-pong, tiro con l'arco, aquagym, aerobica, windsurf, vela, catamarano a vela, beach volley, calcio, calcetto, basket, bocce, canoa, tennis (illuminazione a pagamento), lezioni di trx e trapezio e sport acquatici non motorizzati. A pagamento, passeggiate a cavallo, centro diving (Viva Diving), snorkeling, sci nautico e sport acquatici motorizzati. Nelle vicinanze, campo golf 18 buche.

Speciale tutto incluso

- colazione, pranzo e cena nel ristorante a buffet La Terraza- possibilità di pranzo nel ristorante grill a buffet La Roca- possibilità di cena à la carte presso i ristoranti tematici La Roca, Viva Mexico e 25 (3 cene/settimana, su prenotazione) e presso La Pizzeria- consumo illimitato di bevande analcoliche e alcoliche nazionali, durante i pasti e con servizio caffetteria (h. 7-24) e servizio alcolici (h. 10-2.30) presso i bar dell'hotel secondo gli orari di apertura di ciascuno- snack caldi e freddi (h. 11-19) e pizza presso La Pizzeria (h. 19-7)

Informativa coronavirus

Generale- Osservanza delle norme igieniche di sicurezza in conformità con le linee guida dell’Organizzazione Mondiale della Sanità- Distribuzione di dispositivi di protezione individuale (DPI)- Sanificazione delle superfici nelle aree comuni- Partnership consolidata con Cristal International Standards (CIS), leader globale nella fornitura di sistemi e servizi di qualità, igiene, salute e sicurezza delle strutture alberghiere.Check-in- Controllo della temperatura degli ospiti ad ogni ingresso in hotel- Disinfettante mani a disposizione dei clienti e del personaleCamere e lavanderia- Stanze e corridoi sanificati ogni giorno e ad ogni check-out- Il mobilio e i tessuti all’interno delle camere verranno puliti e sanificati con apposito macchinario a vapore- Lavaggio ad alte temperature di lenzuola e asciugamani usatiAree comuni- tutte le aree comuni verranno pulite e sanificate più volte al giornoRistoranti e bar- Distanza prevista tra i tavoli e tra le sedie di ogni tavolo di almeno 1 metro- Buffet assistito e servizio in tavolo di bevande- Disinfettante mani a disposizione dei clienti e del personalePersonale dell’hotel- Controllo giornaliero della temperatura del personale- Formazione allo staff sui sintomi e sulle misure di prevenzione basilari- Utilizzo da parte delle staff di dispositivi di protezione individuale (DPI)

La struttura

position

Posizione

  • Bayahibe, a 200 m dall'omonima spiaggia
  • L'aeroporto de La Romana dista circa 18 km
  • Trasferimenti privati in auto o collettivi in minivan
  • di sabbia bianca (a 200 m) con lettini e teli mare a disposizione dei clienti
ristoration

Ristorazione

  • Trattamento All Inclusive

Le camere

Camera standard:

Camera standard:
48 camere (32 m2, max 4 adulti) distribuite in 4 palazzine di 3 piani, tutte con terrazza o balcone, servizi privati, due letti king size, asciugacapelli, aria condizionata, tv con un canale italiano (Rai International) e connessione wi-fi gratuita. A pagamento, telefono e cassetta di sicurezza (2Usd/giorno).
Si è verificato un errore di connessione dati. Clicca qui e ricarica l'applicazione web 🗙